Deutsche Bank FA: due nuovi consulenti per Ruggiu

Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, annuncia l’ingresso di Francesco Zugaroni e Alessandro Litrenta, due professionisti che hanno condiviso il progetto della rete e che contribuiranno al suo sviluppo per rispondere alle esigenze di clienti privati, famiglie e imprese.

Zugaroni ha intrapreso la carriera di consulente finanziario in Finanza & Futuro Banca, dove era approdato nel 1994. Successivamente, dal 2001, ha fatto parte del network di Area Banca e poi, dal 2009, di Allianz Bank. Con il suo ingresso, DBFA rafforza la sua squadra in Umbria, regione storica per la rete, che qui vanta una presenza consolidata e un team di 26 consulenti finanziari. Francesco Zugaroni lavorerà a Perugia con il group manager Ermanno Pasquini, all’interno dell’area Centro e Sardegna guidata da Stefano Capanna.

Litrenta ha iniziato la professione nel 1992 e nelle varie esperienze ha ricoperto prevalentemente incarichi manageriali, gli ultimi in Banca MPS e in Banca Popolare di Puglia e Basilicata Rete CF. All’interno dell’area Sud, guidata da Flavio Sarcià, Litrenta opererà nella città di Taranto, collaborando con il group manager Giacomo Percoco (che ha raggiunto DBFA a dicembre 2019) e rafforzando il team pugliese della rete, che conta 28 consulenti finanziari.

Silvio Ruggiu, Head of Advisory Clients di Deutsche Bank in Italia, ha commentato: “DBFA aderisce alla campagna #iorestoacasa ma #DBFAnonsiferma. Diamo il nostro più caloroso benvenuto a Francesco e Alessandro, due professionisti solidi e competenti, che, come tanti loro colleghi su tutto il territorio nazionale, hanno deciso di unirsi al nostro team per sfruttare a pieno tutte le potenzialità della nostra piattaforma Advisory, a beneficio dei loro clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!