Fineco, un poker di ingressi per il Veneto

La rete di consulenti Fineco si rafforza in Veneto con quattro nuovi ingressi nella struttura dall’Area Manager Ottavio Corali (nella foto).

A Vicenza il Group Manager Mirco Casalini accoglie nel suo team Alessandro Omerini professionista dalla ventennale esperienza nel settore della consulenza finanziaria maturata in realtà di primo piano tra cui Unipol Banca.

Due reclutamenti riguardano invece il team del Group Manager Gaetano Bisceglie: a Padova Peter Melega approda in Fineco dopo un’esperienza di oltre 5 anni in Banca Mediolanum, mentre Alessandro Rossi, ex Deutsche Bank, è attivo nella provincia di Rovigo. Infine Matteo Mussio, professionista con diversi anni di esperienza all’attivo in Copernico Sim, entra a far parte della squadra del Group Manager Attilio Orefice a Padova.

Accogliamo con entusiasmo i nuovi colleghi, certi del grande valore aggiunto che sapranno dare alla nostra squadra.” spiega Ottavio Corali. ”Fineco è una realtà attrattiva sia per consulenti di maggiore esperienza che per i giovani. Offriamo loro una realtà dinamica, proiettata verso il futuro grazie a tecnologia all’avanguardia e un’offerta di servizi e prodotti tra le più vaste sul mercato. A questo si aggiunge un modello di consulenza al passo con le esigenze dei clienti che ci richiedono trasparenza, semplicità, qualità ai massimi livelli.“

FinecoBank si posiziona tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 33,4 miliardi (dato al 31.12.19). La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal Direttore Commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.500 professionisti. A marzo 2020 la raccolta netta della Banca è stata pari a circa 1 miliardo di euro.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: