Webinar Anasf, ecco tutti gli appuntamenti sul web

A
A
A
Avatar di Redazione 24 Aprile 2020 | 11:16

Dopo il tutto esaurito dei primi webinar che hanno visto la partecipazione di oltre 800 soci, Anasf ha organizzato nuove iniziative online per offrire la possibilità di continuare il proprio aggiornamento professionale, nel rispetto delle misure di contenimento adottate per l’emergenza sanitaria, in partnership con J. P. Morgan Asset Management e Goldman Sachs Asset Management.

Oltre a una nuova replica il 24 aprile di “Uno sguardo oltre la crisi” a cura di Sergio Sorgi, Fondatore di Progetica, realizzata in collaborazione con J. P. Morgan Asset Management e già sold out, i prossimi appuntamenti sono:

Covid-19: l’impatto sull’attività di consulente finanziario nei rapporti con i clienti e con l’intermediario, a cura di Luca Frumento, Avvocato e Consulente ANASF

Portafogli anticrisi o consulente antifragilità?, a cura di Claudio Grossi, Progetica

 

I POSTI A DISPOSIZIONE PER OGNI EDIZIONE SONO LIMITATI

Per fare domanda di partecipazione cliccare sull’edizione di interesse:

– chi rientra tra i primi iscritti riceverà conferma definitiva di iscrizione due giorni prima dell’evento

– a chi dovesse essere inserito in lista d’attesa e non riuscisse a partecipare al webinar, verranno comunicate ulteriori iniziative che sono in fase di organizzazione

Si chiede di inviare domanda di partecipazione solo se seriamente intenzionati ad assistere agli incontri, per permettere di partecipare a quanti realmente interessati.

In caso di mancata partecipazione a seguito della prenotazione e senza preventiva rinuncia da inviare 3 giorni prima dell’incontro (mandando una mail a formazione@anasf.it), Anasf si riserva di valutare l’esclusione da future edizioni.

CERTIFICAZIONE

I webinar sono in fase di accreditamento per il mantenimento annuale della certificazione EIP, EFA ed EFP per tre ore.

TEST DI VERIFICA DELLE CONOSCENZE ACQUISITE

Al termine di ciascun webinar sarà possibile svolgere online, tramite il proprio pc o dispositivo mobile, un test di verifica delle conoscenze acquisite, idoneo ai fini dell’obbligo di aggiornamento professionale. Per svolgere il test dovranno essere inserite le credenziali di accesso al sito Anasf, che, se smarrite, è possibile recuperare già da ora al seguente link anasf.it/reset-password

Post evento ANASF invierà, ai soci interessati, un attestato di partecipazione completo dell’indicazione dell’esito del test di valutazione. Sarà cura di ogni socio verificare il riconoscimento da parte della propria mandante della formazione erogata ai fini del Regolamento Intermediari Consob.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

ConsulenTia21, aperte le iscrizioni per l’appuntamento di maggio

Anasf, i prossimi webinar arrivano in Trentino Alto Adige e Abruzzo

ConsulenTia21 “Quando l’energia incontra il futuro”: il resoconto LIVE di Bluerating

NEWSLETTER
Iscriviti
X