Anasf, ultimi posti per il webinar sulla Fase 2

Come riporta il portale Anasf, ci sono ancora posti disponibili per l’ultima edizione del webinar dal titolo “La Fase 2 del sistema economico (imprese e famiglie): con quale cassa ripartire?” a cura di Fabrizio Cavallaro, Studio Russo De Rosa Associati, di martedì 26 maggio 2020, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, in collaborazione con J. P. Morgan Asset Management.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Si chiede di inviare domanda di partecipazione solo se seriamente intenzionati ad assistere all’incontro, per permettere di partecipare a quanti realmente interessati. In caso di mancata partecipazione a seguito della prenotazione e senza preventiva rinuncia da inviare 3 giorni prima dell’incontro (mandando una mail a [email protected]), Anasf si riserva di valutare l’esclusione da future edizioni.

CERTIFICAZIONE

Il webinar è accreditato per il mantenimento annuale della certificazione EIP, EFA ed EFP per tre ore.

TEST DI VERIFICA DELLE CONOSCENZE ACQUISITE

Al termine del webinar sarà possibile svolgere online, tramite il proprio pc o dispositivo mobile, un test di verifica delle conoscenze acquisite, idoneo ai fini dell’obbligo di aggiornamento professionale. Per svolgere il test dovranno essere inserite le credenziali di accesso al sito Anasf, che, se smarrite, è possibile recuperare già da ora al seguente link anasf.it/reset-password

Post evento Anasf invierà, ai soci interessati, un attestato di partecipazione completo dell’indicazione dell’esito del test di valutazione. Sarà cura di ogni socio verificare il riconoscimento da parte della propria mandante della formazione erogata ai fini del Regolamento Intermediari Consob.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!