Anasf, il nuovo presidente si vota online

A
A
A
Avatar di Redazione 1 Giugno 2020 | 10:41
Dopo il rinvio a marzo, confermato il Congresso di Anasf per il 29, 30 e 1 luglio 2020. I 161 delegati parteciperanno da remoto alle procedure di voto per il nuovo Consiglio Nazionale.

Nessun ulteriore rinvio per il Congresso Anasf, chiamato a rinnovare i vertici dell’associazione. Come riporta la stessa Anasf sul suo sito ufficiale, il Consiglio Nazionale Anasf del 28 maggio 2020 ha deliberato all’unanimità la conferma delle giornate di lunedì 29 giugno, martedì 30 giugno e mercoledì 1° luglio 2020 per lo svolgimento dell’XI Congresso Nazionale dell’Associazione, per il rinnovo delle cariche sociali, e la sua realizzazione con modalità di collegamento a distanza per tutti i partecipanti, a seguito degli eventi straordinari legati all’emergenza del Covid19.

I 161 delegati eletti, chiamati a partecipare al Congresso, riceveranno nuova convocazione a partire dal 3 giugno, con tutte le indicazioni operative.

Anche la votazione del nuovo Consiglio Nazionale si terrà per via elettronica, con le stesse modalità di voto con cui sono stati eletti i delegati.

Maggiori dettagli sul Congresso Anasf saranno presto pubblicati nella sezione dedicata all’evento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Enasarco, Anasf pronta a fare guerra per i consulenti

ConsulenTia Digital Edition, buona la prima

Ristori, l’appello di consulenti e agenti a Fontana

NEWSLETTER
Iscriviti
X