GIM Legal, Matteini sarà nuovo equity partner e responsabile real estate

GIM Legal STA, studio specializzato nell’assistenza e consulenza legale e regolamentare nei settori della finanza e del real estate, rinforza ulteriormente il proprio team con l’ingresso dell’Avv. Alessandro Matteini, proveniente da Baker Mckenzie, che entra in qualità di equity partner e nuovo responsabile del dipartimento real estate dello studio.

Alessandro Matteini è un professionista esperto di diritto e finanza immobiliare, con competenze ed esperienze nell’area transactional, anche cross-border, e restructuring, maturate in primari studi legali nazionali e internazionali dove ha ricoperto il ruolo di partner e gestito incarichi di primaria rilevanza a beneficio di clienti italiani e stranieri.

Insieme all’Avv. Matteini entra in studio, anche lei proveniente da Baker Mckenzie, Mara Natascha Penasa, in qualità di junior associate. Grazie a questi nuovi ingressi la practice di Real Estate di GIM Legal conta oggi 9 professionisti dedicati, attivi negli uffici di Milano e Roma.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati che lo studio sta avendo nel settore real estate”, spiega Luigi Rizzi, Managing Partner, “siamo però certi che con l’arrivo di Alessandro, il quale avrà il ruolo di coordinare la practice e dare impulso alle strategie di crescita dello studio, avremo modo di dare un servizio ancora più sofisticato e di punta ai nostri clienti”. “Il nostro business model che è già riconosciuto dal mercato come particolarmente innovativo per l’approccio e il metodo di lavoro”, continua Sergio Beretta, operations partner, “conferma ancora una volta la capacità di GIM Legal di attrarre i migliori talenti per rendere ai clienti un servizio di elevata qualità”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!