Consulenti, l’evoluzione della didattica a distanza

INformAZIONE è il nome dell’innovativo progetto realizzato da BFC Media dedicato alla formazione a distanza per i professionisti. L’attuale momento ha richiesto a molte aziende di rivedere le linee di sviluppo delle proprie attività. L’esperienza di formazione a distanza provata nei mesi di lockdown è senza dubbio positiva e le nuove competenze saranno ulteriormente sviluppate anche con il parziale ritorno alla normalità.

BFC Media si era mossa nella direzione di sviluppare contenuti multimediali (televisione, video, podcast, streaming, webinar) già da diverso tempo e, per questo, oggi è stata in grado di fornire con BFC Education, che si occupa dell’ideazione, creazione, sviluppo e distribuzione di progetti educativi evoluti multipiattaforma, sette nuovi format didattici online, un’area di sviluppo che, come detto poco sopra, ha un valore strategico sempre più rilevante.

Questi i sette prodotti per la formazione a distanza di alta qualità.

Roadshow: illustrazione e spiegazione di prodotti o eventi di natura finanziaria.

Round table: confronto tra prestigiosi relatori su temi di particolare attualità e interesse.

Idee per investire: esposizione di nuove idee imprenditoriali e strumenti legati alla raccolta di risorse finanziarie.

BlueAcademy: approfondimenti ad alto contenuto formativo.

BlueAcademy Tailor Made: corsi online pensati per le specifiche esigenze dei professionisti.

Certificazioni professionali consumer: corsi online per professionisti, per il conseguimento e mantenimento delle certificazioni e aggiornamenti professionali.

Certificazioni professionali business: corsi online per le aziende per il conseguimento e mantenimento delle certificazioni e aggiornamenti professionali dei propri collaboratori.

I sette eventi formativi hanno una durata variabile che può andare dai 15 minuti alle 4 ore di erogazione, e prevedono l’impiego di innumerevoli supporti multimediali sviluppati nel tempo da BFC Media.

Per informazioni scrivici all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!