Consulenti, ecco il bando 2020 per la prova a distanza

A
A
A
Avatar di Redazione 8 Giugno 2020 | 10:57

Ocf ha rilasciato lo scorso 4 giugno un comunicato relativo alla riapertura delle prenotazioni e alla prova a distanza per l’iscrizione all’albo unico dei consulenti finanziari. Ve lo riportiamo di seguito.

In considerazione degli eventi di carattere oggettivamente emergenziale accertati dall’autorità competente connessi all’emergenza epidemiologica da COVID-19, con le delibere n. 1355 del 29 aprile 2020 e n. 1383 del 4 giugno 2020 è stato modificato il Bando 2020 di indizione delle sessioni I, II, III, IV e V della prova valutativa per l’iscrizione all’albo unico dei consulenti finanziari per l’anno 2020 per consentire lo svolgimento delle prove a distanza.
L’avviso di modifica del Bando 2020 è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Consulta il Bando 2020

Consulta le Disposizioni sulla prova valutativa per l’iscrizione all’albo unico dei consulenti finanziari

 

Riapertura delle prenotazioni per la prova valutativa a distanza

Si informa che a partire dal 4 giugno 2020 è nuovamente attivo il servizio di prenotazione on line per la partecipazione alla prova valutativa per l’iscrizione all’albo unico dei consulenti finanziari, disponibile nell’area riservata di ciascun candidato.
La prenotazione può essere effettuata fino alla chiusura del relativo termine di presentazione indicato nel bando ed è subordinata al possesso di un computer e di una connessione internet dotati dei requisiti tecnici indicati nel Bando 2020 per lo svolgimento della prova a distanza.

Le prove valutative previste nelle date e nelle sedi indicate nell’Allegato 1 al Bando 2020 saranno svolte a distanza, in base al calendario stabilito dall’Organismo e con le modalità previste dal medesimo Bando.
L’Organismo può variare le date previste nell’Allegato 1 del bando 2020, pubblicando apposito avviso per i candidati che abbiano presentato domanda di partecipazione nell’area riservata.

Convocazione
La convocazione alla prova e tutte le altre comunicazioni sono effettuate mediante avviso nell’ “area riservata” all’aspirante consulente. Il candidato è pertanto tenuto a consultare con congrua periodicità la propria area riservata.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Terremoto al Credit Suisse

Salta il ceo Thiam sostituito da Gottstein. Paga lo spionaggio di Khan. Vince il presidente Rohner. ...

Oggi su BLUERATING NEWS: Fineco e Mediolanum sotto la lente

Tutte le notizie e i protagonisti della giornata ...

Fineco, la campagna di Gran Bretagna

Parla l’amministratore delegato Foti: “Così cresceremo nel mercato d’Oltremanica, puntando su ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X