Widiba, la consulenza si sposta in diretta live

Widiba si fa ancora più social e lancia una nuova iniziativa di educazione finanziaria su Facebook. Come scrive la società nell’annunciare il suo nuovo progetto, l’obiettivo è offrire un contributo concreto alla collettività in un momento in cui la consapevolezza dei propri bisogni finanziari assume un’importanza marcata.

Dopo avere in questi mesi affiancato i risparmiatori con numerose iniziative virtuali, per condurli verso una visione più chiara del momento e supportarli nella gestione del proprio bilancio famigliare – continua la nota dell’istituto digitale – i consulenti finanziari di Widiba saranno ancora una volta i protagonisti di un nuovo format, Ask Widiba, che vuole rispondere alle domande più frequenti in ambito economico e finanziario, per risolvere i dubbi degli utenti e trasmettere un messaggio positivo che guarda alla ripartenza con speranza.

Si tratta di tre sessioni live di 30 minuti in cui un consulente finanziario, affiancato da un esperto di vari settori, una coppia a puntata, risponderanno alle domande raccolte direttamente dai profili social di Widiba che verranno affrontate durante i dibattiti live dedicati a 3 temi di estrema attualità: crisi economica, il ruolo delle donne nella ripresa e futuro sostenibile. Le dirette si terranno alle ore 18.00 sul canale Facebook di Widiba.

La programmazione:

  • 9 giugno: Marco Sestilli, consulente finanziario, e Luciano Canova, economista e divulgatore scientifico, si occupa di felicità e misurazione del benessere.
  • 16 giugno: Caterina De Vecchi consulente finanziario, e Odile Robotti, amministratore unico di Learning Edge, società specializzata nei vantaggi competitivi creati con l’apprendimento, a cui fa capo il sito Leadership Femminile.com
  • 23 giugno: Nicola Viscanti, responsabile della rete di Widiba, e Letizia Palmisano, giornalista ambientale, esperta di economia circolare e Vincitrice nel 2018 di un Macchianera Internet Awards come Influencer dell’Economia Circolare.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: