Widiba e l’architettura delle scelte

Banca Widiba presenta “Architettura delle scelte”, il 1° Forum online di Finanza Consapevole.

Dopo il successo riscosso nelle scorse settimane, sono in partenza due nuovi webinar gratuiti attraverso i quali si approfondiranno tematiche di finanza per offrire ai partecipanti la possibilità di condividere con semplicità gli scenari che si stanno determinando in seguito all’emergenza sanitaria.

Questo 1° Forum, ideato da Michele Poveromo Tommaso Rinaldi, rispettivamente District Manager e Consulente Finanziario di Widiba, vuole rappresentare l’evoluzione dei numerosi eventi di educazione finanziaria realizzati in questi anni dalla Rete sul territorio e si inserisce nel progetto più ampio di cultura finanziaria di cui la Banca vuole farsi promotrice per offrire un contributo concreto alla collettività soprattutto in un momento di incertezza come quello che stiamo vivendo, con l’obiettivo di rendere la finanza più semplice e comprensibile e offrire la possibilità di maturare approcci e scelte sostenibili nel tempo.

Questo percorso di approfondimenti a tema, condotti e moderati da Rinaldi e Poveromo, vedrà l’intervento di professionisti del settore provenienti da alcune delle principali case di investimento internazionali.

  • 11 giugno “La sostenibilità oggi e in futuro”, con Antonio Avalle, Sales director di Nordea;
  • 18 giugno “Economia e mercati finanziari al tempo del Covid-19”, con Alessio Coppola, Managing director, Head of Soutern Europe di Rotschild & CO.

Le dirette online si terranno alle ore 18.30. Per partecipare basterà prenotarsi al link: https://rebrand.ly/architettura-scelte-webinar.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!