Consulenza e Covid-19, come partecipare al sondaggio Anasf-McKinsey

Anasf, insieme alla società di consulenza manageriale McKinsey & Company, sta promuovendo tra i suoi associati, dopo la prima survey realizzata nel mese di aprile, un secondo questionario online con l’obiettivo di raccogliere evidenze relative a come l’industria sta affrontando questo particolare periodo e di esplorare le aspettative per il prossimo futuro.

Come recita il portale dell’Associazione “Ti chiediamo quindi di dedicare alcuni minuti del tuo tempo per compilare il questionario entro il 15 giugno, a cui puoi accedere direttamente tramite il seguente link: esurveydesigns.com/wix/01/p57460110.aspx

I risultati dell’indagine saranno presentati nelle prossime settimane da Anasf e McKinsey & Company.

 

Se dovessi avere qualche problema ad accedere al questionario ti preghiamo di copiare e incollare il precedente link nel tuo browser.

 

Il tuo feedback permetterà ad Anasf di offrire un servizio migliore ai propri associati.

 

Ti informiamo che, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali, i tuoi dati saranno utilizzati solo per finalità di ricerca.

Le informazioni che ci darai saranno trattate sotto forma di statistiche aggregate senza che sia possibile collegare le risposte né al tuo nome né al tuo indirizzo e-mail.

Titolare e responsabile del trattamento dei dati statistici è McKinsey & Company”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!