Anasf, due nuovi webinar per i consulenti

Ancora due tappe dei webinar online organizzate da Anasf, in partnership con Goldman Sachs Asset Management e J.P. Morgan Asset Management, per permettere ai consulenti finanziari suoi iscritti di continuare il proprio percorso di formazione da remoto.

Titolo degli incontri “La fisionomia della ripresa economica dopo il COVID-19”, a cura di Giampaolo Gabbi di SDA Bocconi School of Management. In dettaglio i webinar si svolgeranno dalle 15 alle 18 nelle seguenti date:

martedì 7 luglio 2020, edizione in collaborazione con J. P. Morgan Asset Management

giovedì 9 luglio 2020, edizione in collaborazione con J. P. Morgan Asset Management

CERTIFICAZIONE

I webinar sono accreditati per il mantenimento annuale della certificazione EIP, EFA ed EFP per tre ore.

TEST DI VERIFICA DELLE CONOSCENZE ACQUISITE

Al termine dei webinar sarà possibile svolgere online, tramite il proprio pc o dispositivo mobile, un test di verifica delle conoscenze acquisite, idoneo ai fini dell’obbligo di aggiornamento professionale. Per svolgere il test dovranno essere inserite le credenziali di accesso al sito Anasf, che, se smarrite, è possibile recuperare già da ora al seguente link anasf.it/reset-password

Post evento Anasf invierà, ai soci interessati, un attestato di partecipazione completo dell’indicazione dell’esito del test di valutazione. Sarà cura di ogni socio verificare il riconoscimento da parte della propria mandante della formazione erogata ai fini del Regolamento Intermediari Consob.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: