Consulenti: non perdete il Salone dell’Asset Management, mancano 82 giorni all’evento dell’anno

A
A
A
Avatar di Redazione 16 Luglio 2020 | 12:26

Consulenti, segnatevi bene la data sul calendario Ottobre sarà il mese dedicato  al primo Salone dell’Asset Management in Italia. Concepito dalla media & digital company milanese insieme alle proprie testate di riferimento nel mondo del personal finance e del risparmio gestito Private, Asset e Bluerating, è rivolto a consulenti finanziari, private banker, family office, professionisti della finanza e tutti quanti parte della vasta financial community italiana ed europea che vogliano rimanere in contatto con le principali società del settore finanziario e accrescere le proprie competenze relazionali e tecniche. Il nuovo grande evento, destinato a diventare un appuntamento fisso sulla competitiva ed esigente piazza milanese, sarà ripetuto con cadenza annuale per garantire continuità di relazioni, contenuti e soprattutto didattica.

Il nuovo Salone dell’Asset Management è previsto per tutta la settimana dal 5 al 9 ottobre 2020 in modalità ibrida, sia on che offline. I workshop godranno infatti di una piattaforma web dedicata oltre all’amplificazione multimediale garantita dai due pilastri della tv (canale BFC, 511 i Sky e 61 di TivùSat) e della piattaforma OTT bfcvideo.com, già testimoni-chiave del successo dell’ultima edizione de ITForum Online Week appena conclusa dagli studi di via Melchiorre Gioia 55. Anche in questo caso, infatti, saranno previste 5 star internazionali in chiusura di ognuna delle giornate che utilizzeranno una grande sala virtuale, attiva dalle 9:00 alle 18:00 per tutti e cinque i giorni della manifestazione. Oltre 35 workshop e roundtable, 50 ore di evento in diretta online e televisiva, più di 100 relatori, la presenza attiva delle più importanti società del settore e interazione garantita tra relatori e utenti attraverso chat multimediali di ultima generazione. Molti corsi del nuovo Salone dell’Asset Management sono validi per il mantenimento della certificazione EFPA.

BFC Media è già in grado di anticipare i principali filoni tematici che caratterizzeranno la settimana del Salone: SRI – Investimenti Socialmente Responsabili, PIR e opportunità fiscali, Fondi attivi vs ETF, Investimenti alternativi e Private Banking.

Alle 17:30 di giovedì 8 ottobre saranno invece consegnati in un evento fisico i Bluerating Awards, i prestigiosi riconoscimenti ai migliori consulenti finanziari giunti quest’anno alla 4° edizione, nell’ambito di una cerimonia organizzata al Park Hyatt di Milano e a cui verrà dato grande risalto a livello di riprese in esterna e copertura editoriale a cura di BFC Video. Importante il supporto a livello di marketing a questa nuova digital week, dal coinvolgimento attivo di testate focalizzate sui target individuati ai banner e a tutta la display advertising sui principali siti di settore, dalle DEM e dagli spot televisivi e le interviste a tutti i partner coinvolti fino alla campagna social a supporto dell’evento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Assoreti, a luglio raccolta e gestito sorridono ancora

Dopo un giugno “da sballo”, prosegue l’entusiasmo della raccolta anche a luglio, s ...

Media: Mustier batte Messina con l’assist di Fineco

Jean Pierrre Mustier, amministratore delegato di Unicredit, nell’ultimo mese è stato citato oltre ...

Oggi su BLUERATING NEWS: si parla di fee

Tutte le notizie e i protagonisti della giornata ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X