Ubi Banca, la resa di Massiah

Finisce l’era Massiah all’interno di Ubi Banca. Al termine della conference call con gli analisti finanziari per i risultati del primo semestre, Victor Massiah, ceo di Ubi Banca ha annunciato le sue dimissioni, le quali avranno decorrenza immediata, così come si legge da un comunicato diffuso dalla banca stessa.

«Approfitto di questa occasione per dare un abbraccio e dire un arrivederci a tutti gli analisti che ci hanno seguito nel corso di questi anni durante le conference call di Ubi Banca», ha dichiarato Massiah. «Per me è stato un onore – ha concluso – ed un piacere interagire sia durante le conference call e sia durante gli incontri one to one».

Ad ogni modo il consiglio d’amministrazione ha diffuso una nota nella quale si evidenzia che “nell’attesa del regolamento dell’opas, i consiglieri di Ubi Banca manifestano la propria intenzione di rimettere il proprio mandato nelle mani dell’offerente rimanendo, se del caso, in carica per garantire la continuità operativa e gestionale nonché la corretta amministrazione della Banca fino all’assemblea di rinnovo degli organi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!