Jp Morgan, dipendenti in ufficio a NY entro il 21 settembre

Anche Trump fa le sue congratulazioni al colosso bancario statunitense con un tweet di qualche ora fa. “Congratulazioni a JPMorgan Chase per aver ordinato a tutti di TORNARE IN UFFICIO il 21 settembre. Sarà sempre meglio che lavorare da casa!”.

In una nota de Il Sole 24 Ore Radiocor Plus si dice che JPMorgan Chase ha comunicato ai dipendenti che si occupano di vendite e trading che dovranno tornare in ufficio a New York entro il 21 settembre, secondo fonti del Wall Street Journal. La comunicazione e’ arrivata ieri mattina, durante una conference call. Ad ogni modo i dipendenti con problemi di salute che quindi si mostrano maggiormente vulnerabili al coronavirus oppure coloro che sono impossibilitati a lasciare i figli piccoli a scuola potranno pero’ continuare a lavorare da casa.

Ricordiamo che JpMorgan aveva chiuso gli uffici alla meta’ di marzo, dopo i primi casi nei suoi uffici su Madison Avenue, a New York. Attualmente le grandi società’ finanziarie stanno in gran parte continuando a permettere il telelavoro ai loro dipendenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!