Raccolta, Fideuram Ispb in testa a luglio. Fineco regna nel gestito

A
A
A
Avatar di Redazione 14 Settembre 2020 | 15:11
Nel settimo mese dell’anno il gruppo guidato da Tommaso Corcos guida la classifica. Super performance di Foti nel gestito.

Il gruppo Fideuram si prende la vetta della classifica per quanto riguarda la raccolta netta del mese di luglio. In base ai dati diffusi da Assoreti, l’istituto guidato da Tommaso Corcos – forte del contributo di Intesa Sanpaolo PB, Sanpaolo Invest e Fideuram ISPB – ha ottenuto afflussi per oltre 843 milioni di euro. A trainare il risultato totale è stata soprattutto la performance positiva nel risparmio gestito. In seconda piazza, con una prestazione brillante, troviamo Fineco con una raccolta positiva per oltre 606 milioni. Terza piazza per Banca Generali, che ha ottenuto una raccolta netta complessiva di quasi 528 milioni.

Scendendo più nel dettaglio, a svettare su tutti nel risparmio gestito è Fineco con 626,6 milioni di afflussi. Nell’amministrato è sempre il gruppo Fideuram a svettare con afflussi complessivi per 379 milioni.

In fondo alla classifica della raccolta netta totale, infine, tra quelli che hanno comunicato i dati, si trova Consultinvest con deflussi per 9 milioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Generali apre l’Airbag per i clienti

Banca Generali, arriva il conto “tuttofare”

Mossa (B.Generali): ecco come riportare l’attenzione sui giovani

NEWSLETTER
Iscriviti
X