Widiba, un Desiderio per la Sicilia

A
A
A
di Redazione 6 Ottobre 2020 | 12:33
La banca rete guidata da Marco Marazia ha ingaggiato un ex Fineco Bank per potenziare la sua rete di consulenti finanziari in Sicilia.

Banca Widiba si arricchisce di un importante ingresso che rafforza la rete in Sicilia. Lo si apprende da una nota ufficiale rilasciata dall’istituto guidato da Marco Marazia. La squadra dell’area manager Maurizio Nicosia – si legge nella nota – dà il benvenuto a un private banker di ampia esperienza, Enrico Desiderio, che opererà sulla piazza di Catania coordinato dal district manager Christian Spampinato.

Desiderio, 60 anni, di Catania, iscritto all’albo dei consulenti finanziari, vanta 27 anni di esperienza nel settore presso importanti realtà, come Fineco, che lascia per entrare in Banca Widiba.

“Il passaggio in Widiba – commenta Desiderio – è motivato dalla consapevolezza di aver trovato un’azienda in continua crescita e innovazione che pone al centro l’ascolto dei suoi consulenti e clienti. Il risultato è un modello di fidelizzazione e di customer experience di alto livello”.

“Avere all’interno della nostra Area un consulente finanziario autorevole, come Enrico, rafforza la nostra idea di boutique finanziaria di qualità sul territorio – commenta Maurizio Nicosia -. È un onore annoverarlo nel nostro team”.

Il progetto di espansione di Banca Widiba nella Sicilia Orientale continua e, dopo l’apertura dei nuovi uffici di Augusta e Giarre, entro fine anno a Catania verrà presentato il restyling degli uffici dei consulenti finanziari, in linea con il piano di rebranding della Banca su tutto il territorio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Widiba, è tempo di tornare in classe

Mps, private e corporate insieme in una nuova divisione

Banca Widiba, un ottobre pieno di appuntamenti

NEWSLETTER
Iscriviti
X