Martini (Azimut): “Essere Private Banker 3.0”

Vuoi carpire i segreti di alcuni tra i migliori Private Banker in Italia?

Così Paolo Martini, amministratore delegato di Azimut, ripropone al pubblico il libro “Essere Private Banker 3.0”, il primo manuale operativo, scritto nel 2016 e ancora di grande valenza, dedicato a una delle professioni più belle, affascinanti e remunerative.

Nato dai racconti e dalle esperienze vissute sul campo da oltre 40 professionisti di successo, il libro contiene una riflessione sull’attività dei singoli professionisti e su tutto ciò che possono mettere in atto per essere sempre al top della loro attività. Lo sviluppo e il costante aggiornamento delle proprie competenze; l’abilità di guidare le scelte dei clienti; la capacità di comunicare la propria professionalità; la sinergia che si è in grado di creare coi colleghi in un vero team di lavoro; la scelta di distinguersi dalla massa, specializzandosi su specifiche aree di business…a questi e altri temi l’autore dedica la propria attenzione in un manuale ricco di spunti pratici e aneddoti. Perché anche se si stiano diffondendo sempre più tecnologie meno costose e più veloci, il fattore umano è destinato a fare sempre la differenza.

Così si legge nella scheda ufficiale del libro.

Paolo Martini incoraggia soprattutto i giovani a scaricare una copia gratuita, che possono trovare diversi consigli utili per iniziare “questa fantastica ma difficile professione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!