Storia di un consulente tutto banca e chiesa

A
A
A
Avatar di Hillary Di Lernia 4 Novembre 2020 | 10:28

Oggi vi raccontiamo la storia di un consulente finanziario che ha deciso di prendere spunto per i suoi consigli finanziari da un manuale un po’ diverso dal solito: la Bibbia.

Dopo essersi laureato alla Troy University, Marc Hall ha intrapreso fin da subito la carriera televisiva, trovando lavoro nella sua città natale alla WTVY. Per anni si è occupato di sport e telegiornali, ma dopo qualche anno, si è reso conto che le lunghe giornate lavorative e i fine settimana sempre occupati non erano l’ideale per il benessere della sua famiglia.

Per questo motivo ha deciso di cambiare carriera ed è diventato consulente finanziario.

Hall però non è il tipico consulente finanziario: tutti i suoi consigli provengono da un sostegno biblico. Questo lo ha portato a fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare prima. Otto mesi fa, Hall ha infatti iniziato il suo libro Spiritual Wealth.

“La Bibbia parla molto di come spendere i soldi e del giusto stile di vita, inoltre si affrontano temi come la gestione dei debiti, della pianificazione e la cura della tua famiglia. Tutti questi sono principi biblici sono trascendentali e non cambiano nel tempo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

1 commento

  • Avatar Gianluigi Sommariva says:

    complimenti per la cristianità che il collega mette in campo. a proposito di debiti mi domandocome si regola lui stesso in funzione del grande significato della decima e come stimola i suoi clienti ad ottemperare. grazie.

NEWSLETTER
Iscriviti
X