Banca Mediolanum, assist da 10 milioni al Grifone

A
A
A
di Redazione 9 Novembre 2020 | 09:15
L’istituto guidato da Massimo Doris ha concesso un finanziamento al Genoa per ristrutturare il suo settore giovanile in attesa di tempi migliori.

Banca Mediolanum è molto attiva sul fronte del credito. Come anticipato da MF-Milano Finanza, infatti, le varie iniziative messe in campo dall’istituto guidato da Massimo Doris si arricchiscono di un’incursione nel mondo del calcio con un finanziamento da 10 milioni di euro al Genoa, il quale utilizzerà la liquidità così ottenuta per ristrutturare il settore giovanile e costruire un pezzo del suo futuro.

La linea concessa al Grifone costituisce il secondo finanziamento stanziato da Mediolanum con l’assistenza delle garanzie Sace (il primo, a fine agosto, fu erogato a favore Ica Foods, nota per il marchio degli snack salati Crik Crok, per un valore di 5 milioni di euro).

Su questo fronte, scrive sempre MF, l’istituto di Basiglio ha in programma ulteriori operazioni entro la fine dell’anno. I prestiti con garanzia Sace vanno ad aggiungersi a un portafoglio d’erogato che oggi ammonta a circa 11,2 miliardi euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Mediolanum, ecco come funziona la remunerazione dei consulenti

Banca Mediolanum, appuntamento con la protezione assicurativa

Doris, è il momento del pharma

NEWSLETTER
Iscriviti
X