Poste, un porto sicuro per gli italiani

Nonostante la situazione non proprio propizia, Poste Italiane ha saputo portare dei risultati che segnano un recupero nel terzo trimestre dell’anno (Poste, trimestrale di lusso e un boccone di dividendo)

A tal proposito Matteo Del Fante,  in un’intervista al TG Poste, il nuovo telegiornale dell’azienda, ha colto  l’occasione per rivolgere un ringraziamento a tutti i dipendenti: “Con la grande fiducia degli investitori nella nostra rete e con il grande lavoro fatto dai nostri colleghi negli uffici postali le masse gestite sono aumentate di oltre 20 miliardi negli ultimi nove mesi. Parliamo di numeri importanti, Poste Italiane si conferma come il porto sicuro per tanti italiani per investire senza rischio i propri preziosi risparmi“.

“Voglio ringraziare i colleghi – continua Del Fante – perché tutto quello che siamo riusciti a fare fino ad oggi è grazie al lavoro di tutti. L’azienda ha fatto miracoli mettendo i nostri colleghi in condizione di lavorare in sicurezza, ma questo non basta, ci vuole una componente di cuore e dedizione che hanno tutti i dipendenti di Poste Italiane”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!