Credem, la rete di Parma aggiunge un tassello

Credem si rafforza a Parma con l’apertura di un nuovo Credem point, ufficio dedicato ai consulenti finanziari che operano in città. Il nuovo ufficio è operativo da martedì 1 dicembre in Viale Villetta 1/A angolo piazzale Tommaso Barbieri ed ha come responsabile il Growth Manager Massimo Moscatelli.

Tale apertura – spiega la società nella nota ufficiale – è in linea con la strategia della banca che prevede investimenti per la crescita in aree ad alto potenziale, sempre con una forte integrazione tra la rete di consulenti finanziari e le strutture commerciali della banca sul territorio. A Parma e provincia, Credem è presente con 15 filiali, un centro imprese e una struttura dedicate alle piccole imprese.

Proseguirà inoltre la crescita della rete di consulenti finanziari di Credem nell’area. “L’obiettivo è proseguire lo sviluppo con l’inserimento di professionisti con una consolidata esperienza, provenienti anche dal settore bancario”, ha dichiarato Andrea Servi, Regional Manager della rete dei consulenti finanziari Credem.

“L’apertura del nuovo ufficio a Parma è un passo importante della nostra strategia di crescita che vogliamo proseguire nel corso dell’anno continuando ad investire in un territorio economicamente vivace, con importanti prospettive di sviluppo, dove vogliamo potenziarci come consulenza finanziaria”, ha dichiarato Moris Franzoni, direttore commerciale consulenti finanziari Credem. “Crediamo molto nelle potenzialità dell’area”, ha proseguito Franzoni, “dove abbiamo una squadra di professionisti di elevato livello, esperienza e credibilità e continueremo ad investire, forti anche dei successi ottenuti grazie all’ottima relazione che si è instaurata con la clientela.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: