Bnl Bnp Paribs LF, doppietta di giovani talenti per la rete siciliana

A
A
A
Avatar di Redazione 3 Dicembre 2020 | 09:29
La rete guidata da Ferdinando Rebecchi si arricchisce a novembre del contributo di Edoardo Maria Rubino e Riccardo Cacia. Entrambi operativi in Sicilia.

Altri due reclutamenti niente male per la rete di consulenti finanziari di Bnl Bnp Paribas Life Banker. Nel mese di novembre, infatti, si sono uniti alla squadra guidata da Ferdinando Rebecchi due giovani di valore come Edoardo Maria Rubino (nella foto, in alto) e Riccardo Cacia. Entrambi hanno rinforzato la rete siciliana del gruppo: il primo, 27 anni, è operativo nella zona di Catania, mentre il secondo, 33 anni, lavora a Messina.

La notizia si apprende dal post LinkedIn del team manager di Bnl Bnp Paribas LF, Gaetano Pulvirenti, che ha dato così il benvenuto ai nuovi colleghi: “Nel mese di Novembre altri due giovani professionisti hanno scelto la consulenza patrimoniale offerta da BNL BNP Paribas Life Banker! Benvenuti Edoardo Maria Rubino e Riccardo Cacia! Vi auguro una carriera ricca di soddisfazioni umane e professionali!”. Messaggio a cui si è unito nei commenti anche Raffaele Pulizzotto, direttore del gruppo filiali: “Tanta energia ed entusiasmo a beneficio della nostra idea di crescita: virtuosa per noi e vantaggiosa per i nostri clienti. Benvenuti in squadra ai nostri consulenti!”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Bnl Bnp Paribas e Poste, il nuovo accordo è servito

Consulenti, ecco quale rete ha conquistato il supergiovane

Bnl Bnp Paribas LB, spinta sul consulente patrimoniale

NEWSLETTER
Iscriviti
X