Poste cerca giovani consulenti in tutta Italia

A
A
A
Avatar di Redazione 31 Dicembre 2020 | 08:43
La società guidata da Matteo Del Fante intende assumere laureati in discipline economiche in tutta Italia per poi sottoporli a un contratto di apprendistato professionalizzante

Poste Italiane è da tempo alla ricerca di consulenti finanziari. Nei giorni scorsi, nella sezione del sito dedicata alle candidature di lavoro, è spuntata un annuncio che va proprio in questo senso: “Cerchiamo in tutta Italia brillanti laureati magistrali in discipline economiche da inserire come consulenti finanziari che garantiscono le attività di promozione e di vendita dei servizi finanziari e assicurativi”.

“Se hai una naturale propensione alla relazione e ricerchi un’opportunità professionale stimolante” – prosegue l’annuncio – “che ti permetta di misurarti con obiettivi commerciali sfidanti, candidati per la nostra rete di Uffici Postali. Se supererai il processo di selezione potrai essere inserito con un contratto di apprendistato professionalizzante e coinvolto in percorsi di affiancamento e formazione che ti aiuteranno a sviluppare le tue competenze trasversali e tecnico-specialistiche”. Il rapporto di lavoro prevede una contrattualizzazione con apprendistato professionalizzante per poi diventare, appunto, un consulente finanziario di Poste Italiane. La sede di lavoro è l’intero territorio nazionale.

Di seguito, riportiamo tutti i requisiti della candidatura.

Laurea magistrale in discipline economiche con votazione di almeno 102/110

Conoscenze professionali

Il nostro candidato ideale ha ottime capacità di comunicazione e di relazione, ha voglia di mettersi in gioco ed entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali. Possiede inoltre un’ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation con i quali organizza efficacemente le sue attività.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, opportunità e rischi dei primi 100 giorni di Biden

Consulenti, dove investono e cosa vogliono i Family Office

Consulenti, c’è un metodo per gestire meglio il vostro tempo

NEWSLETTER
Iscriviti
X