CheBanca!, parte la nuova offerta sul Conto Deposito

Per tutto il mese di gennaio 2021 sarà attiva la nuova offerta di CheBanca! su Conto Deposito: un tasso lordo annuo dell’1% sulla nuova liquidità vincolata a 6 e 12 mesi entro il 31 gennaio. L’iniziativa, rivolta non solo ai nuovi clienti ma anche ai già clienti che decideranno di vincolare nuove masse, offre oggi un tasso competitivo in risposta alle esigenze di deposito temporaneo della liquidità.

Da sempre Conto Deposito ha una duplice valenza: per i già clienti rappresenta un atterraggio sicuro in attesa di cogliere nuove opportunità sui mercati; per i nuovi, una modalità per conoscere CheBanca! e i servizi più ampi offerti nella gestione del risparmio” – commenta Lorenzo Bassani, Direttore Generale di CheBanca!.

La Banca ha inoltre deciso di rinnovare l’iniziativa benefica legata a Conto Deposito già promossa durante la prima ondata di pandemia: una somma pari all’1×1000 degli importi vincolati nel mese di gennaio 2021 verrà infatti devoluta da CheBanca! in favore di progetti solidali.

“Attraverso questa iniziativa lo scorso anno siamo stati in gradi di destinare oltre 660mila euro in favore di progetti concreti legati all’emergenza Covid-19. Vogliamo continuare a dimostrare vicinanza alle comunità in cui operiamo. Per questo devolveremo l’equivalente dell’1×1000 di quanto raccoglieremo a gennaio con Conto Deposito a sostegno di nuove attività benefiche che selezioneremo con grande cura” – conclude Lorenzo Bassani”.​

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: