Reti, come è bello lavorare in Fineco
FinecoBank, la rete guidata dall’ad e dg Alessandro Foti, ha ricevuto la certificazione Top Employer Italia 2021, assegnata alle società che si distinguono per le strategie e le politiche in ambito HR, offrendo ai propri dipendenti le migliori condizioni di lavoro.
In particolare FinecoBank si è distinta per l’attenzione alla valorizzazione delle risorse e allo sviluppo delle competenze, favorendo un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Per attribuire questo riconoscimento a Fineco, Top Employers Institute ha esaminato e analizzato in profondità 20 diversi topic e rispettive Best Practice, tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion e molti altri.
Marco Longobardi, Responsabile HR di Fineco, dichiara:
“Siamo particolarmente soddisfatti di aver ricevuto per il terzo anno consecutivo questa prestigiosa certificazione, un ulteriore tassello del nostro percorso di crescita all’insegna della sostenibilità e la conferma di un approccio in grado di conciliare la vita privata con quella lavorativa dei nostri colleghi.
In un anno particolarmente complesso, la nostra Banca ha dimostrato una grande vicinanza a tutti i dipendenti, non perdendo mai di vista la priorità di creare condizioni di salute e sicurezza e di garantire la continuità del business”.
Fineco è l’unica rete italiana ad avere ricevuto direttamente la certificazione, mentre altri gruppi di riferimento per le reti nostrane come Generali, Allianz e Bnl Bnp Paribas possiedono il medesimo riconoscimento
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!