Allianz Bank FA, un nuovo senior partner tra i consulenti

A
A
A
Avatar di Redazione 26 Gennaio 2021 | 10:26

C’è un nuovo senior partner tra i consulenti di Allianz Bank Financial Advisor. Si tratta di Davide Riccardo Manglavite, ora figura di rilievo tra i consulenti della rete. Lo si apprende da un post su LinkedIn sul profilo dello stesso consulente, il quale ha espresso soddisfazione per essere entrato a far parte delle figure con ranking più elevato all’interno della struttura Private dei consulenti Allianz Bank (appunto, i senior partner).
Manglavite ricopre anche il ruolo di Business Manager all’interno della struttura di Silvio Migliori, Area Manager Allianz Bank FA. Nel suo processo di crescita, fa sapere la società, ha potuto godere del supporto della Direzione Commerciale, che svolge una funzione chiave durante la crescita dei consulenti. 

“In un percorso lungo oltre 27 anni a fianco di Allianz Bank”, ha scritto Manglavite, “che mi ha visto crescere umanamente ancor prima che professionalmente, a gennaio ho acquisito il ruolo di Senior Partner. La mia riconoscenza va ai professionisti che coordino, che rappresentano una costante fonte di ispirazione. Ai colleghi di sede, con in testa Paola Pietrafesa, sempre pronti a supportarmi per qualsiasi esigenza. Ai clienti che continuano a confermarmi nel tempo la loro fiducia. Con diversi tra loro siamo giunti alla terza generazione di investitori: nonni/nonne, padri/madri, figli/nipoti. La cartina al tornasole di un rapporto di consulenza destinato a durare nel tempo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Allianz, c’è l’accordo per l’acquisizione di Aviva Italia

Pro capite: Allianz Bank FA è in testa, Fineco insegue

Genialloyd diventa Allianz Direct.

NEWSLETTER
Iscriviti
X