Consulenti, un gennaio da “angioletti” per la vigilanza

Dopo i 9 provvedimenti di dicembre che avevano visto 2 radiazioni per due ex professionisti precedentemente appartenenti all’universo del gruppo Fideuram seguite da una sospensione cautelare, 4 sospensioni sanzionatorie e 2 sanzioni amministrative, il nuovo anno della vigilanza per l’Ocf inizia all’insegna della leggerezza.

Osservando le delibere di gennaio infatti non appare alcuna radiazione, con i 6 provvedimenti del mese che sono suddivisi in 3 sanzioni amministrative, 2 sospensioni cautelari e 1 sospensione sanzionatoria.

Qui di seguito tutti i dettagli dei provvedimenti.

PDF – Delibera n. 1567 Delibera n. 1567 – sanzione amministrativa pecuniaria nei confronti della sig.ra Nicoletta Mordenti.
PDF – Delibera n. 1566 Delibera n. 1566 – sanzione amministrativa pecuniaria nei confronti del sig. Enzo Lerose.
PDF – Delibera n. 1565 Delibera n. 1565 – sanzione amministrativa pecuniaria nei confronti del sig. Daniele Fratta.
PDF – Delibera n. 1564 Delibera n. 1564 – sospensione sanzionatoria per un periodo di quattro mesi del sig. Luca Marucci dall’albo unico dei consulenti finanziari.
PDF – Delibera n. 1571 Delibera n. 1571 – sospensione cautelare dall’esercizio dell’attività di consulente finanziario per il periodo di un anno nei confronti della Sig.ra Monica Magalli.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!