Fineco, il 2021 inizia con un poker di ingressi

È iniziato il nuovo anno del reclutamento per Fineco. Da inizio 2021 quattro nuovi importanti professionisti sono entrati a far parte della struttura dell’Area Manager Ottavio Corali nel Nord-Est.

In particolare Gianfausto Gazzina, conclusa un’esperienza in Unicredit, oggi opera nel team del Group Manager Andrea Mocchi, sul territorio di Mantova e Verona. A Padova invece Davide Viale rafforza la squadra del Group Manager Antonio Gabriele Crea, lasciando BPM. Da BPM proviene anche Paolo Di Nardo, nuovo ingresso del team del Group Manager Marcello Zuddas, attivo nella zona di Brescia. Infine Debora Marcon, ex BIM, opera a Bassano del Grappa, e fa parte della squadra coordinata dal Group Manager Attilio Orefice.

 

Continuiamo a concentrarci sul reclutamento, dopo gli importanti e numerosi ingressi che hanno rafforzato la nostra squadra nel 2020, siamo molto soddisfatti di aprire l’anno con l’arrivo di quattro nuovi colleghi. Tutti profili di alto livello, con esperienze consolidate e un’ottima conoscenza del territorio. E’ su queste caratteristiche che dobbiamo continuare a puntare per offrire ai nostri clienti quel supporto che sempre più ci richiedono nella gestione dei risparmi. A loro garantiamo qualità, trasparenza e una presenza costante che grazie alla tecnologia non è vincolata a limiti di tempo e spazio”. commenta Ottavio Corali.

 

Fineco si posiziona tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di  € 38,6 miliardi (dato al 31.12.2020). La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal Vice Direttore Generale, Direttore Commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.500 professionisti. A dicembre 2020 la raccolta netta della Banca è stata pari a € 1,6 miliardi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: