Fineco, quattro nuovi volti per la rete lombarda

Quattro nuovi ingressi nella struttura lombarda dell’Area Manager Marco Rossi.

A Magenta Fabio Longoni e Luca Stefani, entrambi professionisti con esperienza ventennale nel settore bancario, lasciano Banco Bpm per rafforzare il team del Group Manager Pierangelo Banfi.

Il Group Manager Dario Coloru, accoglie nella sua squadra Cristiano Curci a Milano. Curci, fin da giovanissimo attivo nella consulenza, approda in Fineco dopo aver concluso una collaborazione in Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale ed Artigiana. Sempre a Milano, Daniele Agosti entra nel team del Group Manager Luca La Rosa. Agosti ha alle spalle una lunga carriera nel settore bancario, maturata in realtà di primo piano tra cui Deutsche Bank.

Iniziamo l’anno con l’arrivo di quattro colleghi di spessore, con consolidate esperienze nel settore della consulenza e con una conoscenza molto approfondita del nostro territorio. Continuiamo a rafforzare la nostra squadra e ad integrarla con nuove competenze e talenti con l’obiettivo principale di poter rispondere a tutte le necessità dei clienti e forti di un modello di consulenza che fa della trasparenza e della cura della relazione i suoi punti di forza”. commenta Marco Rossi.

Fineco si posiziona tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di  € 38,6 miliardi (dato al 31.12.2020). La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal Vice Direttore Generale, Direttore Commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta circa 2.600 professionisti. A gennaio 2021 la raccolta netta della Banca è stata pari a € 891 milioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!