Consulenti, ecco il webinar dove si reclutano le nuove leve

Deutsche Bank Financial Advisors scende in campo per arricchire la sua rete di giovani talenti. L’iniziativa più recente in questo senso è il webinar “db FA Next Generation” che si terrà il prossimo 25 marzo alle ore 17, sulla piattaforma Zoom. L’opportunità è dedicata a laureandi e laureati dei corsi di laurea (triennale e magistrale) in Giurisprudenza ed Economia di tutta Italia. Un evento finalizzato all’inserimento nella rete di consulenti finanziari guidata da Silvio Ruggiu.

Db FA Next Generation è un progetto innovativo, messo in pista per avviare un ricambio generazionale all’interno di una professione, quella di consulente finanziario, che ha un’età media superiore ai 50 anni.

Nella pagina internet dedicata al progetto, Deutsche Bank FA spiega che il progetto propone un percorso formativo teorico e pratico con un contributo economico. Si tratta, in concreto, di un’esperienza sul campo di quattro mesi a stretto contatto con Consulenti e professionisti senior. Insieme a questo ci sarà anche un corso propedeutico all’esame di iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari con preparazione ad hoc attraverso sessioni in aula e, infine, superato il periodo formativo, ci sarà la possibilità di essere inseriti nella rete Deutsche Bank Financial Advisors.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!