Fineco, colpo grosso da IWBank

L’Area Manager Stefano Amadei accoglie una nuova importante professionista nella sua struttura lombarda: è Giovanna D’Antoni, private banker con una carriera trentennale alle spalle nel settore della consulenza e in particolare nella gestione della clientela di fascia alta, maturata in realtà di primo piano del settore, in ultimo IWBank, dove ha ricoperto importanti ruoli di coordinamento manageriale.

D’Antoni si unisce alla squadra del Group Manager Daniele Talenti a Milano, in cui è operativa da fine 2020 anche la figlia della Private Banker, Giulia Manodritto.

Siamo molto orgogliosi di accogliere una professionista del calibro di Giovanna nella nostra squadra, questo è un momento in cui è molto importante continuare a rinnovare competenze ed energie per poter adeguatamente rispondere a una richiesta di consulenza in continuo aumento. Soprattutto da parte delle famiglie con patrimoni importanti, in cui la crisi ha rafforzato ancora di più la convinzione di quanto sia fondamentale arrivare preparati a momenti di grande difficoltà come quelli vissuti nei mesi scorsi, forti di una pianificazione di lungo termine ben strutturata, che solo un professionista del settore è in grado di effettuare con efficacia.” commenta Stefano Amadei.

Fineco si posiziona tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di  € 40,4 miliardi (dato al 28.02.2021). La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal Vice Direttore Generale, Direttore Commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta circa 2.600 professionisti. A febbraio 2021 la raccolta netta della Banca è stata pari a € 1,3 miliardi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!