CheBanca!, reclutamento da “dieci” nel mese di marzo

Nuovo mese caldo per il reclutamento in casa CheBanca!. La rete guidata dal direttore centrale Duccio Marconi, infatti, ha annunciato l’ingresso di dieci nuovi consulenti finanziari nel mese di marzo, in sei diverse regioni.

In Piemonte, a Torino, si uniscono alla squadra Mario Ricca (44 anni) ex Deutsche Bank, e Valentina Neira (38 Anni), neo-consulente finanziario.

A questi si aggiungono quattro nuovi ingressi in Lombardia: su Milano, da IWBank, Luigi Mazzei (63 anni), professionista con oltre 35 anni di esperienza professionale nel settore, e la neo-consulente Silvia Codecasa; su Brescia entra Federico Ballardini (49 anni), proveniente da IWBank, mentre a Monza Mattia Zirotelli (44 anni), ex ING Direct.

In Toscana, ad Arezzo, fa il suo ingresso da Azimut Paolo Bertini (57 anni).

Si rafforza inoltre la Sardegna con l’ingresso a Cagliari di un nuovo Group Manager, Michele Amoruso (55 anni), professionista con esperienza trentennale nella consulenza finanziaria proveniente da Banca Patrimoni.

Nuovo ingresso anche a Catania con Giuseppe Caristia (51 anni) proveniente dal Credito Valtellinese.

Infine a Reggio Calabria, inizia il suo percorso da consulente finanziario Filippo Aricò (26 Anni).

“Sono molto orgoglioso del numero consistente di ingressi registrato nello scorso mese, frutto di un ottimo lavoro di squadra e segno tangibile dell’attrattività del nostro modello. Credo fortemente nel valore dell’eterogeneità di competenze e età all’interno della nostre rete. Nel mese di marzo, in particolare, abbiamo inserito una giusta commistione di veterani e di promettenti professionisti della consulenza, già forti di precedenti esperienze nel settore finanziario” – commenta Duccio Marconi, direttore centrale consulenti finanziari di CheBanca!.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: