Deutsche Bank FA, quanti nuovi volti per la rete

Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, annuncia l’arrivo di 15 nuovi professionisti su tutto il territorio nazionale.

L’Area Centro, coordinata dall’Area Manager Stefano Capanna, si rafforza con 5 ingressi: arrivano a Roma dal Credito Emiliano Anna Maria Riccioni e a Perugia Manuela Carletti, proveniente da Allianz Bank; entrano a far parte del gruppo, inoltre, i professionisti Aldo ChincaFederico Moriconi Matteo Trono.

Alla squadra di Giovanni Torri, coordinata dall’Area Manager Marco Pittui, si uniscono tre importanti consulenti finanziari provenienti dalla sede di Roma della Banca Popolare di Bari, Paolo Rendina, Paolo Cosmelli e Fabio Santelli; a Milano, da IW Bank arriva invece la professionista Chiara Cavallini.

L’Area Lombardia accoglie a Varese, proveniente dal gruppo UBI, Alessandro Piran e, ancora a Milano, il giovane consulente finanziario Roberto Moiso.

La squadra dell’area Nord Ovest si amplia invece con l’arrivo ad Alessandria di Riccardo Meda.,

Due nuovi ingressi anche nell’Area Sud dove, da Fideuram, arriva a Napoli Luigi Ciotola, e a Potenza Claudio De Canio.

L’Area Romagna-Marche si arricchisce infine della presenza a Rimini di Nicolò Mondaini.

“I primi mesi del 2021 hanno visto l’arrivo di professionisti di valore, che hanno scelto di intraprendere insieme a noi un percorso di crescita. A loro va il nostro più caloroso benvenuto” ha commentato Silvio Ruggiu, Head of Deutsche Bank Financial Advisors.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!