Consulenti, corso di preparazione per la certificazione EFPA ESG Advisor

Nell’ambito del progetto INformAZIONE di BFC Media, costituito da sette nuovi format didattici online targati BFC EducationBlueAcademy propone un corso di preparazione alla nuova certificazione per ESG Advisor rilasciata da EFPA Italia, in modalità webinar con i docenti in diretta.

Il corso è erogato in collaborazione con Teseo, ente di ricerca e sviluppo di didattica applicata oltre che centro di cultura finanziaria indipendente, tra i principali in Italia, che ne cura il materiale e la metodologia didattica.

Teseo progetta e eroga corsi certificati EFPA fin dal 2002 e propone un modello didattico sperimentato con elevato track record di promossi agli esami EFPA.

Il corso inizia il 12 maggio 2021 ed è pensato per affrontare la prova d’esame fissata il 25 giugno 2021.

Principali supporti didattici e fattori distintivi

  • Partecipazione a lezioni da svolgersi in modalità webinar della durata complessiva di 3 ore e 45 minuti.
  • Attivazione e accesso personalizzato alle nuove piattaforme di e-learning e Livewebinar di TESEO
  • Contenuti formativi fortemente focalizzati sia sulla prova finale sia sulla valorizzazione del ruolo, dell’attività e delle competenze richieste al consulente finanziario.
  • Esperienza consolidata dei docenti – tutti di livello senior, fortemente coordinati e integrati fra loro.
  • Materiale didattico predisposto appositamente per la certificazione ESG Advisor, curato dagli stessi docenti del percorso e dal comitato didattico.

Per informazione complete su calendario, iscrizione e costi vedi la scheda corso nella sezione  BlueAcademy del sito di BLURATING.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!