Assoreti, un appuntamento per capire il futuro della professione

Il risparmio degli italiani può essere una leva per costruire un futuro sostenibile per il Paese, soprattutto se guidato in questo processo da una nuova generazione di consulenti finanziari, contraddistinta da nuove abilità che coniugano tecnologia e relazione.

I giovani avranno un ruolo chiave nel settore e noi li accompagneremo in questo percorso, dando concretezza ad un sistema che punta a un ricambio generazionale.

Guardando ai Consulenti Finanziari di domani, Assoreti con Eumetra, in collaborazione con Il Sole 24 Ore ed il contributo di TIM, ha organizzato “New Generation Plan”, evento digitale che si terrà il 27 aprile 2021 alle ore 10.00, in diretta streaming.

Con la moderazione di Maria Latella, Giornalista e Conduttrice Radio Tv, interverranno a commentare i risultati della ricerca indipendente di Eumetra, presentata dal Partner Fabrizio FornezzaClaudio Durigon, Sottosegretario del Ministero dell’Economia e delle Finanze e Paolo Molesini, Presidente di Assoreti.

Il programma dettagliato e la diretta streaming il 27 Aprile alle ore 10.00 su Assoreti – WEBINAR – New Generation Plan – 27 aprile 2021 oppure NEW GENERATION PLAN – ONLINEEVENTI (ilsole24ore.com).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!