Widiba: vecchie esperienze in Sanpaolo Invest, Azimut, Fineco e Credem per i nuovi volti della rete

 Banca Widiba annuncia l’ingresso di due nuovi Consulenti Finanziari per la Campania, guidata dall’area manager Fernando Valletta, che si avvale ora di 83 consulenti su tutta la regione. Maria Napolitano, proveniente da Banca Popolare di Puglia e Basilicata, rafforza il team del district manager Antonio Pirozzi su Napoli, mentre Antonio Laudati, da Credem, entra nel team avellinese guidato dal district manager Enzo Bove.

Maria Napolitano, di Merigliano (NA) classe 1961, inizia a lavorare nel 1993 come consulente finanziario di San Paolo Invest a Napoli, dove si occupa di consulenza, creazione di piani finanziari personalizzati, acquisto e vendita di prodotti finanziari, sviluppo di contatti commerciali e ampliamento del portfolio clienti. Con la stessa mansione passa poi a Creberg Sim, nel 2006 a AZ Investimenti Gruppo Azimut e, infine, nel 2011 a Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Antonio Laudati, avellinese classe 1968, inizia il suo percorso professionale come group manager di Bn Finrete, maturando successivamente esperienza in Fineco e Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Nel 2014 passa a Barclays, poi a Credem, dove ha svolto il ruolo di promotore finanziario.

A riprova della bontà di valori quali attenzione, ascolto e innovazione che guidano il nostro lavoro, abbiamo riscontrato un moltiplicarsi di contatti da parte di consulenti finanziari senior e bancari interessati alla nostra realtà, accompagnati da un generale aumento dell’appeal della professione di consulente – afferma l’area manager Fernando Valletta –. Fra le numerose novità che accompagnano la crescita di Banca Widiba sul territorio, come la recente operazione di restyling che ha coinvolto gli uffici finanziari, segnaliamo che partirà a breve anche una nuova iniziativa indirizzata alle giovani leve, con l’obiettivo di favorire il ricambio generazionale, ormai necessità di tutte le reti di consulenza”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!