Fineco, un poker d’assi per la rete

Quattro nuovi ingressi ad aprile per la squadra dell’Area Manager Ottavio Corali nel nord-est.

In particolare Federico Tregnaghi, consulente con un’importante carriera alle spalle in Banco BPM, prosegue il proprio percorso professionale nel team del Group Manager Marco Ferro a Verona. A Brescia Riccardo De Lorenzi, dopo alcuni anni di consulenza indipendente, entra in forze alla squadra del Group Manager Marcello Zuddas. Luca Zanoni approda in Fineco sempre nel team del Group Manager Marcello Zuddas a Desenzano del Garda, rientrando in Italia dopo alcune esperienze professionali all’estero nel settore finanziario. Infine il giovane Luca Zigiottoinizia il proprio percorso nella consulenza finanziaria con il Group Manager Sereno Zarantonello a Thiene.

 

E’ stato un inizio d’anno molto soddisfacente dal punto di vista del reclutamento, con questi nuovi arrivi totalizziamo 15 ingressi da gennaio nella nostra struttura. Continuiamo a impegnarci nella ricerca di profili che possano completare la squadra: guardiamo a professionalità senior, le cui competenze sono fondamentali per poter rispondere adeguatamente a tutte le esigenze dei nostri clienti, anche le più sofisticate e continuiamo allo stesso tempo a puntare sui giovani, la cui energia e intraprendenza rappresentano un grande valore aggiunto”. commenta Ottavio Corali.

 

Fineco si posiziona tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di circa € 42 miliardi (dato al 31.03.2021). La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal Vice Direttore Generale, Direttore Commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta circa 2.600 professionisti. A marzo 2021 la raccolta netta della Banca è stata pari a € 1,2 miliardi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!