CheBanca!, Marconi schiera un nuovo 11 per la consulenza

Continua la crescita della rete dei Consulenti Finanziari CheBanca! che con i nuovi ingressi raggiunge quota 457 professionisti. Undici nuovi Consulenti Finanziari hanno, infatti, scelto di entrare a far parte del progetto guidato dal Direttore Centrale Duccio Marconi.

Sono molto soddisfatto dei risultati della nostra attività di reclutamento – commenta Duccio MarconiDirettore Centrale Consulenti Finanziari di CheBanca! – che conferma un trend di forte crescita nel 2021”.

In Lombardia, a Como, entra con il ruolo di Mediobanca Financial Advisor (qualifica rivestita dai consulenti finanziari CheBanca! con portafogli superiori a €50m) Innocenzo Panebianco, ex IWBank: un professionista di comprovata esperienza nella consulenza patrimoniale, valore che potrà esprimere attraverso l’ampia gamma di soluzioni offerte oggi da CheBanca! anche grazie alle sinergie interne al Gruppo MediobancaSi rafforza anche la squadra di Milano con l’ingresso da IWBank di Walter Renato Todaro.

Due nuovi professionisti anche per il Veneto con Mauro Consoli (ex IWBank), Group Manager a Vicenza, e con Stefano Rezza (ex Fineco) a Verona.

In Liguria entrano a Genova Maria Concettina Nicoletta Vincenzo Ingraffia, entrambi provenienti da Widiba; a Sanremo fa invece il suo ingresso Augusto Fossato, ex San Paolo Invest.

Si rafforza anche l’Emilia Romagna, a Piacenza, con Massimo Fellegara, ex Allianz Bank.

Nuovi professionisti anche per il Centro Italia: in Umbria, a Perugia, entra David Volpi, consulente con un’esperienza ultraventennale maturata in primari gruppi bancari, da ultimo Unicredit dove ha ricoperto il ruolo di private banker. Nel Lazio, a Frascati, entra Maria Battistini, ex San Paolo Invest.

In Campania fa infine il suo ingresso, a Portici, Giuseppe Stella, ex Allianz Bank.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!