Widiba, un nuovo district manager nelle Marche

Banca Widiba prosegue il percorso di valorizzazione territoriale della sua rete di Consulenti Finanziari, nominando Simone Marconi nuovo District Manager nella zona sud delle Marche, regione guidata dall’area manager Giovanni Mazzeo.

Simone Marconi – che può vantare un’esperienza trentennale con ruoli dirigenziali nel mondo bancario e finanziario – proviene da Finlabo Sim dove ricopriva il ruolo di Responsabile commerciale, curando i contatti con la clientela istituzionale e i distributor e sviluppando un servizio ad hoc di wealth management per i clienti privati di fascia alta.

Marconi, classe 1962, originario di Recanati e laureato in Economia e Commercio, è Dottore Commercialista e Consulente Finanziario abilitato all’offerta fuori sede. Dal 2009 al 2018 ha collaborato come Docente a contratto con la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Macerata.

“Do il benvenuto a Simone, – afferma l’area manager Giovanni Mazzeo  un professionista che grazie alla sua lunga e autorevole esperienza saprà inserirsi nel nostro contesto molto rapidamente e che certamente rappresenta una nuova importante risorsa per un ulteriore sviluppo della rete di Banca Widiba sul territorio della regione. Il suo arrivo fa inoltre parte di un più ampio progetto di riorganizzazione e ampliamento che abbiamo immaginato sul territorio marchigiano. Tale progetto – con il supporto di Maurizio Pesaro, in veste di Manager Recruiter – si sta già evolvendo e mira ad un ulteriore rafforzamento della struttura già esistente, con presidi da Pesaro ad Ascoli Piceno”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!