Widiba, un decano della consulenza entra nella rete

 Banca Widiba annuncia l’ingresso di Walter Cappello, Consulente finanziario Senior con lunga esperienza nel settore della consulenza finanziaria, che andrà a rafforzare il Distretto di Padova guidato dall’Area Manager Giovanni Mazzeo e dalla District Manager Angela Di Giacomo.

Walter Cappello, originario di Padova classe 1951, è laureato in materie economiche, certificato a livello europeo da Efpa Italia, qualificato Analista Finanziario presso Siat e iscritto all’Apf, all’Ivass e all’Anasf. Il suo operato è totalmente indirizzato alla pianificazione e alla consulenza finanziaria, con una particolare specializzazione nella consulenza Mifid, a tutt’oggi il suo orientamento culturale.

Cappello – che può vantare un’esperienza quarantennale in ruoli dirigenziali per diverse e importanti realtà del settore della consulenza finanziaria – proviene da Banca Consulia e può annoverare numerose e significative esperienze negli Stati Uniti, tra cui quella presso Morningstar a Chicago.

“Do il benvenuto a Walter, che con la sua grande esperienza nella Consulenza Finanziaria apporterà preziosi contributi professionali al Distretto di Padova” – afferma l’Area Manager Giovanni Mazzeo. “Oggi il Distretto è in forte espansione grazie alla attività del District Manager Angela Di Giacomo e al preziosissimo supporto di Roberto Trebbi, Manager Sviluppo dell’Area, che continua a svolgere un ruolo determinante con grande competenza e passione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: