Consulenti esame EFA, ancora pochi giorni per iscriversi al corso

A
A
A
di Redazione 10 Giugno 2021 | 10:44

L’inizio della nuova edizione del corso di preparazione alla certificazione per Europea Financial Advisor, rilasciata da EFPA Italia, è fissato per il 24 giugno 2021 ed è pensato per affrontare la seconda sessione 2021 dell’esame EFA del 30 novembre 2021.

Il corso è erogato da BlueAcademy, scuola di formazione del gruppo BFC Media, in collaborazione con Teseo, ente di ricerca e sviluppo di didattica applicata oltre che centro di cultura finanziaria indipendente, tra i principali in Italia, che ne cura il materiale e la metodologia didattica.

Teseo progetta e eroga corsi certificati EFPA fin dal 2002 e propone un modello didattico sperimentato con elevato track record di promossi all’esame EFA.

Supporti didattici esclusivi

  • Webinar – Partecipazione a lezioni da svolgersi in modalità webinar. Ognuna delle lezioni ha una durata complessiva di 3 ore e 45 minuti, tenute da docenti senior con preparazione specialistica sui singoli argomenti oggetto di studio.
  • E-learning – Attivazione e accesso personalizzato alla nuova versione della piattaforma di
    e-learning TESEO per acquisire i materiali di studio, per ottenere assistenza a distanza (help online), per effettuare test (test esercitativi, test valutativi e test d’esame).
  • Accesso personalizzato – Attivazione e accesso personalizzato alla piattaforma Livewebinar, con la possibilità rivedere e riascoltare le videolezioni che saranno sempre registrate e rese disponibili all’interno di una playlist riservata al gruppo dei partecipanti.
  • Materiali didattici – Materiali per la preparazione individuale dispense, griglie didattiche, schemi di sintesi e di riepilogo, test, focalizzati sugli argomenti dell’esame.
  • Monitoraggio – Monitoraggio continuo del livello di preparazione raggiunto e eventuale definizione di azioni di rinforzo/correttive.

Per informazione complete su calendario, iscrizione e costi vai su BlueAcademy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, sei tipi di clienti difficili da gestire

Consulenti, colpo di Südtirol Bank da Deutsche Bank

Consulenti, la lezione di Al Pacino

NEWSLETTER
Iscriviti
X