Consulenti esame EFA, ancora pochi giorni per iscriversi al corso

L’inizio della nuova edizione del corso di preparazione alla certificazione per Europea Financial Advisor, rilasciata da EFPA Italia, è fissato per il 24 giugno 2021 ed è pensato per affrontare la seconda sessione 2021 dell’esame EFA del 30 novembre 2021.

Il corso è erogato da BlueAcademy, scuola di formazione del gruppo BFC Media, in collaborazione con Teseo, ente di ricerca e sviluppo di didattica applicata oltre che centro di cultura finanziaria indipendente, tra i principali in Italia, che ne cura il materiale e la metodologia didattica.

Teseo progetta e eroga corsi certificati EFPA fin dal 2002 e propone un modello didattico sperimentato con elevato track record di promossi all’esame EFA.

Supporti didattici esclusivi

  • Webinar – Partecipazione a lezioni da svolgersi in modalità webinar. Ognuna delle lezioni ha una durata complessiva di 3 ore e 45 minuti, tenute da docenti senior con preparazione specialistica sui singoli argomenti oggetto di studio.
  • E-learning – Attivazione e accesso personalizzato alla nuova versione della piattaforma di
    e-learning TESEO per acquisire i materiali di studio, per ottenere assistenza a distanza (help online), per effettuare test (test esercitativi, test valutativi e test d’esame).
  • Accesso personalizzato – Attivazione e accesso personalizzato alla piattaforma Livewebinar, con la possibilità rivedere e riascoltare le videolezioni che saranno sempre registrate e rese disponibili all’interno di una playlist riservata al gruppo dei partecipanti.
  • Materiali didattici – Materiali per la preparazione individuale dispense, griglie didattiche, schemi di sintesi e di riepilogo, test, focalizzati sugli argomenti dell’esame.
  • Monitoraggio – Monitoraggio continuo del livello di preparazione raggiunto e eventuale definizione di azioni di rinforzo/correttive.

Per informazione complete su calendario, iscrizione e costi vai su BlueAcademy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!