Vigilanza, due consulenti sospesi a giugno (e un provvedimento revocato)

Primo bilancio delle attività di vigilanza dell’Ocf a giugno. Nelle tre settimane del mese corrente già trascorse, l’Organismo che gestisce l’Albo ha eseguito o confermato due sospensioni cautelari e ne ha revocata una, deliberata in precedenza. Ecco, di seguito, l’elenco dei provvedimenti, tra cui figura anche la conferma della sospensione a carico di Monica Magalli, sorella di Giancarlo, noto presentatore tv. Clicca qui per leggere la sua vicenda

PDF – Delibera n. 1677 Delibera n. 1677 – revoca della sospensione cautelare dall’esercizio dell’attività di consulente finanziario per il periodo di un anno nei confronti della sig.ra Girolama Patrizia Gaglio.
PDF – Delibera n. 1656 Delibera n. 1656 – sospensione cautelare dall’esercizio dell’attività di consulente finanziario per il periodo di un anno nei confronti del Sig. Giuseppe Cotugno.
PDF – Delibera n. 1684 Delibera n. 1684 – conferma del provvedimento di sospensione cautelare dall’esercizio dell’attività di consulente finanziario per il periodo di un anno disposto con la delibera n. 1571 del 19 gennaio 2021 nei confronti della sig.ra Monica Magalli.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!