Anasf, in autunno si rinnovano i comitati territoriali

A
A
A
di Redazione 6 Luglio 2021 | 10:52

Dal 17 ottobre al 5 novembre saranno convocati i 19 Congressi territoriali dell’Associazione, per il rinnovo dei Comitati territoriali.

In questa tornata elettorale la ripartizione geografica, che corrisponde a quella dei Comitati territoriali per il prossimo quadriennio, è così distribuita: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte e Valle D’Aosta, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto.

Potranno votare e candidarsi in questa tornata elettorale tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa al 17 giugno 2021. Ai fini dell’esercizio di voto gli aventi diritto dovranno provvedere alla preventiva registrazione in Associazione della propria casella di posta elettronica, entro e non oltre il 10 settembre 2021.

Le elezioni avverranno tramite votazione elettronica, attraverso la piattaforma Eligo.

Il calendario dei Congressi territoriali e il Regolamento attuativo delle elezioni, con i dettagli sulle modalità di voto e di presentazione della propria candidatura, sono in fase di definizione e saranno resi noti al più presto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Anasf, Alma Foti all’Uni di Parma

Consulenza, tutti gli incontri di Anasf alla Wiw e al Mese Edu.Fin

Anasf, tempo di votazioni ai congressi territoriali

NEWSLETTER
Iscriviti
X