CheBanca!, 20 nuovi consulenti per rafforzare la rete

Continua la crescita della rete dei Consulenti Finanziari CheBanca! che con i nuovi ingressi dell’ultimo bimestre raggiunge quota 470 professionisti. Venti nuovi Consulenti Finanziari hanno infatti scelto di entrare a far parte del progetto guidato dal Direttore Centrale Duccio Marconi.

Cresce la squadra lombarda con sette nuovi ingressi. A Milano entrano: Michele Pettinaroli ex Sanpaolo Invest, Alessandro FilizzolaPierluigi Secchi e Gianpietro Bergamaschi, provenienti da IWBank e Luca Giovanni Marelli, ex Banca Generali. Si rafforzano, inoltre, le piazze di Mantova con Giorgio Bacci da Banca Ifigest e Brescia con Andrea Sigurtà da Fineco.

In Piemonte, a Vercelli, entra Giuseppe Zema ex Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Tre nuovi professionisti anche per il Veneto con Christian RussoFederico Gastaldon e Alessandro Cecchin, provenienti da Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.

In Emilia Romagna fanno il loro ingresso: a Ferrara, il Group Manager Andrea Cappelli (ex IWBank) e a Reggio Emilia, Marco Pedrazzoli (ex Fideuram).

Nuovi consulenti anche per il Centro Italia: in Umbria entra a Perugia in qualità di Specialist Lending Efisio Borrelli, professionista con pluriennale esperienza nel settore dei mutui.

Nel Lazio, a Roma, entra Silvia Boaretto, ex Deutsche Bank.

Due nuovi professionisti anche per la Basilicata dove a Matera entrano il Group Manager Roberto Antonio Morelli e di Walter Luciano Chisena, entrambi provenienti da Fineco.

Si rafforzano anche le Isole: la Sardegna con Giorgia Cogoni Luisanna Melis (ex Azimut) a Cagliari e la Sicilia con Salvatore Pennisi (ex Fideuram) a Catania.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!