Anasf, tutti gli interventi al Salone del risparmio

Come indicato dal portale di Anasf, l’Associazione interverrà alla nuova edizione del Salone del Risparmio con il seminario “Il portafoglio: costruzione, storytelling e nuove opportunità di mercato“, a cura del professore Ugo Pomante dell’Università di Roma Tor Vergata, che farà il punto sulle logiche legale alla composizione di un portafoglio ottimale che combini prodotti mono asset, flessibili e illiquidi, anche alla luce della situazione economica congiunturale.

L’incontro è certificato Efpa Italia e si terrà il 17 settembre, dalle 9 alle 11, in sala Red 1.

TUTTI GLI INTERVENTI DI ANASF AL SdR21

Giovedì 16 settembre

Cambia il gioco dei mercati. I nuovi protagonisti in campo: è il titolo dell’evento organizzato da Credit Suisse a cui interverrà il presidente Luigi Conte.
La conferenza si tiene il 16 settembre, dalle 10:45 alle 11:45, in sala Yellow 2.

La vicepresidente dell’Associazione Alma Foti parteciperà alla conferenza “T. Rowe Price MasterMind: i 6 Sensi della Consulenza”, che si terrà nell’ambito della seconda giornata del Salone.
L’incontro si svolge il 16 settembre, dalle 15:45 alle 17:45, in streaming.

Sarà Gian Franco Giannini Guazzugli, Presidente del Forum per la Finanza Sostenibile e Responsabile e componente del comitato esecutivo di Anasf, a sedersi tra i relatori della conferenza “SFDR: la trasparenza per un investimento consapevole e sostenibile”, organizzata da Assogestoni al #SdR21.
L’evento si tiene il 16 settembre, dalle 16 alle 17, in sala Yellow 2.

Venerdì 17 settembre

“Solido, liquido o gassoso? Il risparmio è questione di chimica”: alla conferenza organizzata da Radio24 parteciperà Vania Franceschelli, vicepresidente del Fecif.
La conferenza si tiene il 17 settembre, dalle 12:30 alle 13:30, in sala Yellow 2.

Previdenza e risparmio alla prova dei real asset – Economia reale e “capitali pazienti”: è questo il titolo dell’evento promosso da Investire al SdR21, al quale interverrà il consigliere nazionale Alfonsino Mei.
L’incontro si svolge il 17 settembre, dalle 12:30 alle 13:30, in streaming.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!