Consulenti, ripartono in presenza i seminari Anasf

A
A
A
di Redazione 21 Settembre 2021 | 11:49

La formazione torna in presenza. Come riporta il portale di Anasf, con il nuovo tour formativo l’Associazione torna a incontrare i soci in presenza sul territorio nazionale. Il ciclo di seminari partirà martedì 28 settembre in Emilia Romagna e terminerà con l’incontro del 12 ottobre in Veneto. Gli eventi, organizzati in partnership con Goldman Sachs Asset Management e J.P. Morgan Asset Management, costituiscono punteggio formativo per accedere all’esame Efa e sono accreditati per il mantenimento annuale della certificazione Eip, Efa ed Efp per quattro ore. La certificazione Efpa è espressamente riconosciuta in altri Stati membri UE come valida ai fini del soddisfacimento di quanto richiesto dalle linee Guida dell’Esma.

IL CALENDARIO FORMATIVO

La società che cambia: nuove esigenze di pianificazione dopo la pandemia, il seminario si svolge:

Il futuro? Non è neonormale, l’incontro si tiene il 5 ottobre, dalle 14.30, a Torino

La protezione al servizio della pianificazione finanziaria, l’evento è previsto per il 6 ottobre, dalle 9, a Trento

Next Generation EU e bilancio pluriennale dell’UE: quanto è importante?, il seminario è in agenda per il 12 ottobre, dalle 9, a Padova

 

La tornata formativa proseguirà con webinar online per tutto l’inverno.

 

Si chiede di iscriversi solo se seriamente intenzionati ad assistere all’incontro, per permettere di partecipare a quanti realmente interessati.  In caso di sopravvenuta impossibilità, si prega di disdire la propria iscrizione inviando una mail a [email protected].

Per prenotarsi online e per registrarsi all’ingresso del seminario è necessario esibire l’Anasf Card.
Ai sensi del Decreto Legge del 23 luglio 2021, n. 105, l’accesso all’evento è consentito esclusivamente a chi è in possesso di Certificazione Verde Covid-19.
L’apertura della registrazione avviene un’ora prima del seminario e l’ingresso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell’inizio dello stesso.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Anasf, Alma Foti all’Uni di Parma

Consulenza, tutti gli incontri di Anasf alla Wiw e al Mese Edu.Fin

Anasf, tempo di votazioni ai congressi territoriali

NEWSLETTER
Iscriviti
X