Consulenti, ripartono in presenza i seminari Anasf

La formazione torna in presenza. Come riporta il portale di Anasf, con il nuovo tour formativo l’Associazione torna a incontrare i soci in presenza sul territorio nazionale. Il ciclo di seminari partirà martedì 28 settembre in Emilia Romagna e terminerà con l’incontro del 12 ottobre in Veneto. Gli eventi, organizzati in partnership con Goldman Sachs Asset Management e J.P. Morgan Asset Management, costituiscono punteggio formativo per accedere all’esame Efa e sono accreditati per il mantenimento annuale della certificazione Eip, Efa ed Efp per quattro ore. La certificazione Efpa è espressamente riconosciuta in altri Stati membri UE come valida ai fini del soddisfacimento di quanto richiesto dalle linee Guida dell’Esma.

IL CALENDARIO FORMATIVO

La società che cambia: nuove esigenze di pianificazione dopo la pandemia, il seminario si svolge:

Il futuro? Non è neonormale, l’incontro si tiene il 5 ottobre, dalle 14.30, a Torino

La protezione al servizio della pianificazione finanziaria, l’evento è previsto per il 6 ottobre, dalle 9, a Trento

Next Generation EU e bilancio pluriennale dell’UE: quanto è importante?, il seminario è in agenda per il 12 ottobre, dalle 9, a Padova

 

La tornata formativa proseguirà con webinar online per tutto l’inverno.

 

Si chiede di iscriversi solo se seriamente intenzionati ad assistere all’incontro, per permettere di partecipare a quanti realmente interessati.  In caso di sopravvenuta impossibilità, si prega di disdire la propria iscrizione inviando una mail a [email protected].

Per prenotarsi online e per registrarsi all’ingresso del seminario è necessario esibire l’Anasf Card.
Ai sensi del Decreto Legge del 23 luglio 2021, n. 105, l’accesso all’evento è consentito esclusivamente a chi è in possesso di Certificazione Verde Covid-19.
L’apertura della registrazione avviene un’ora prima del seminario e l’ingresso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell’inizio dello stesso.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!