Procapite: ISPB regina incontrastata, anche del gestito

Dopo avere osservato la classifica generale della raccolta, è il momento dell’analisi del procapite ottenuto dalle singole reti nel mese di Agosto 2021.

Soffermandoci sulla classifica generale per gruppi, a vincere la medaglia doro del mese su tutti i fronti è Mediobanca, grazie a CheBanca! Per la squadra di Duccio Marconi abbiamo il primato generale con oltre 353 mila euro di afflussi per consulente e quello del gestito con oltre 258 mila euro. A livello generale il secondo posto è di Bnp Paribas con Bnl Bnp Paribas LB. La rete guidata da Ferdinando Rebecchi porta a casa oltre 277 mila euro per consulente. Terzo gradino del podio per Generali e Banca Generali, con oltre 262 mila euro.

A livello di singole società spicca il gran risultato di Intesa Sanpaolo Private Banking. La rete guidata dal direttore generale Andrea Ghidoni è stata capace di ottenere oltre 583 mila euro di raccolta per consulente a livello totale e 457 mila euro per professionista nel gestito, entrambi migliori risultati del mese.

Ecco la classifica completa:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!