Procapite: ISPB regina incontrastata, anche del gestito

A
A
A
di Redazione 1 Ottobre 2021 | 13:30

Dopo avere osservato la classifica generale della raccolta, è il momento dell’analisi del procapite ottenuto dalle singole reti nel mese di Agosto 2021.

Soffermandoci sulla classifica generale per gruppi, a vincere la medaglia doro del mese su tutti i fronti è Mediobanca, grazie a CheBanca! Per la squadra di Duccio Marconi abbiamo il primato generale con oltre 353 mila euro di afflussi per consulente e quello del gestito con oltre 258 mila euro. A livello generale il secondo posto è di Bnp Paribas con Bnl Bnp Paribas LB. La rete guidata da Ferdinando Rebecchi porta a casa oltre 277 mila euro per consulente. Terzo gradino del podio per Generali e Banca Generali, con oltre 262 mila euro.

A livello di singole società spicca il gran risultato di Intesa Sanpaolo Private Banking. La rete guidata dal direttore generale Andrea Ghidoni è stata capace di ottenere oltre 583 mila euro di raccolta per consulente a livello totale e 457 mila euro per professionista nel gestito, entrambi migliori risultati del mese.

Ecco la classifica completa:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Generali, tutto sul nuovo home banking

Private Banking, la rivoluzione della tecnologia

Banca Generali, Mossa ricorda Doris

NEWSLETTER
Iscriviti
X