Bnl Bnp Paribas LB, 11 miliardi di motivi per essere orgogliosi

A
A
A
di Redazione 3 Novembre 2021 | 13:04

La Rete BNL-BNP Paribas Life Banker segna un importante traguardo: sono stati superati gli 11 miliardi € di masse in gestione (di cui oltre 2 miliardi gli impieghi), a poco più di 7 anni dal lancio.

Sono 78 mila i nuovi clienti acquisiti tra privati e aziende e prosegue l’attività di reclutamento: sono 634 i Life Banker (579 Agenti e 55 Dipendenti) operativi su tutto il territorio nazionale, di questi 130 i nuovi ingressi da inizio 2021. La maggior parte sono senior, provenienti da altre realtà bancarie e reti, ma è anche numerosa la presenza di profili junior, giovani da formare e far crescere nel mondo della consulenza patrimoniale e su cui la Rete continua a puntare, credendo nel loro alto potenziale e nel futuro di questa professione.

«La nostra crescita prosegue con piena soddisfazione ed in perfetta coerenza con la strategia, le logiche distintive e le linee guida della Rete e della nostra Banca – ha affermato Ferdinando Rebecchi, Responsabile BNL-BNP Paribas Life Banker. Entro i prossimi 4 anni, puntiamo ad un raddoppio del numero di clienti, di consulenti e di asset. Oggi i nostri valori e le leve di sviluppo sono le stesse di quando la Rete è stata lanciata: sinergia con gli altri canali della Banca e con le Società del Gruppo BNP Paribas in Italia; innovazione e distintività, attraverso la capacità di interpretare il ruolo del Life Banker come un consulente patrimoniale altamente specializzato». 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnl Bnp Paribas LB, ecco il piano per il 2022

Procapite: Banca Generali al top tra i gruppi, Banca Euromobiliare domina il gestito

Bnl-Bnp Paribas LB, tre news per raccontare un anno

NEWSLETTER
Iscriviti
X